VIA GASPARE GOZZI, 17 – 00145 ROMA – ITALIA
Tel.: 0039 3403974917 (inglese/italiano) - 0039 3403974916 (italiano)



COME POTETE RAGGIUNGERCI:

AEREO: dagli aereoporti di Fiumicino o Ciampino con trasporto pubblico (metro, treno o bus) in circa 30/40 min. o in taxi in circa 20/30 min.
TRENO: dalle stazioni ferroviarie di Roma (Termini, Ostiense, Tiburtina) potete prendere la metropolitana linea B e raggiungerci in pochi minuti scendendo alla fermata Basilica S. Paolo che si trova a 20 metri dal portone di Romatmosphere.
AUTO: dall'uscita 28 del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) direzione via Ostiense in ca. 15 min.

Nel quartiere S. Paolo non ci sono strisce blu ed il parcheggio è gratuito. Ci sono inoltre diversi garage privati a pagamento.
Se arrivate con l'automobile, si consiglia di parcheggiare vicino a Romatmosphere e utilizzare i mezzi pubblici per esplorare il centro storico.

*********************

Con la metro (fermata a 20 m) o con i bus (fermata a 150 m) in pochi minuti sono raggiungibili i maggiori siti di interesse turistico della città come ad esempio: Circo Massimo, Colosseo, Fori Imperiali, Fontana di Trevi, Città del Vaticano, Via Veneto, Stazione Termini, Stazione Ostiense, Porta Portese, Trastevere, Pantheon, Basilica di S. Giovanni, Scala Santa, Basilica di S. Maria Maggiore, ecc. e le piazze più famose di Roma come Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza Campo de' Fiori, ecc., oltre ai centri commerciali di Euroma 2 e Cinecittà 2.



Mappa della Metropolitana di Roma.
Clicca per ingrandirla.

Gli ambulatori dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, l'Università di Roma Tre, il C.T.O. Andrea Alesini sono a pochi passi, inoltre con i mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili: la Regione Lazio, la Nuova Fiera di Roma, gli ospedali S. Camillo, S. Eugenio, S. Giovanni e Fatebenefratelli, il mare a Ostia o gli scavi di Ostia Antica.


La Basilica di S. Paolo vista dalla finestra.
Clicca per ingrandirla.

A pochi minuti a piedi troverete la Basilica di S. Paolo fuori le Mura, il fiume Tevere e Viale G. Marconi, una zona commerciale con tantissimi negozi. Sempre nelle vicinanze della Basilica c'è il quartiere Universitario di Roma Tre, uno dei centri della movida notturna della capitale con numerosi bar, ristoranti, pizzerie, pub e locali notturni.
Nelle vicinanze di Romatmosphere troverete praticamente tutto: cinema, farmacie, supermercati, mercato rionale, frutterie, tabaccai, panetterie, ristoranti tipici, bar, caffetterie, pasticcerie, gelaterie, pizzerie (al tavolo e da asporto), Mc Donald's, diversi internet point con phone center, librerie, l'ufficio postale e così via.



RICHIESTE
Check-In Check-Out
Adulti   Bambini  

Nome e Cognome

E-mail

Telefono

Messaggio

Preferenze

 I dati personali richiesti verranno utilizzati
ai sensi dell' art. 13 del d.lgs. n.196/2003

2014, all rights reserved. Romatmosphere   Indirizzo: Via Gaspare Gozzi, 17, 00145 Roma - Telefono:340 397 4916                    Realizzato da DG Soluzioni Informatiche